Il minidumper Taurus 700 è la soluzione ideale per il trasporto e la movimentazione di vari tipi di materiale nel cantiere e in luoghi difficilmente accessibili. Riesce a muoversi agilmente su ogni tipo di terreno, comprese pendenze difficili, scalinate e rampe. La doppia velocità di trasferimento garantisce massima operatività anche in caso di cantieri di grandi dimensioni. Il livello di rumorosità ridotto aumenta il comfort per l’operatore e consente l’utilizzo anche in centri urbani.
Possibilità di noleggiarlo con la betoniera da 250 litri, accessorio perfetto per impastare ridotte quantità di conglomerati per edilizia e trasportarli sul luogo di utilizzo. Eccellente durante i lavori di ristrutturazione dove servono piccole quantità di calcestruzzo in varie postazioni anche distanti tra loro.
Portata 700kg
Capacità di carico 0,33mc
altezza massima di scarico 1,60 metri
Peso 685 kg
Larghezza minima 76 cm
Ottimo per lavorare in ambienti chiusi a zero emissioni con il motore elettrico, collegando semplicemente la centralina elettro-idraulica hpu8, e in ambienti aperti con il motore diesel, mantenendo le stesse prestazioni con entrambe le modalità. Inoltre con il suo peso di appena 955kg e le sue dimensioni contenute (larghezza di 70cm) consente di lavorare senza problemi all’interno degli appartamenti e sui solai per le varie opere di demolizione e ristrutturazione.
Altezza di scarico 2,03 m
Profondità di scavo 1,76 metri
Larghezza minima 70cm
Peso 955kg
Portata nominale (sollevamento) 1367 kg
Forza di scavo (benna) 2722 kg
Capacità benna 0,3 mc
Massima altezza di scarico 3,25 m
Larghezza Con benna 1,88 m
Capacità della pompa 114.70 L/min